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Amministrazione Trasparente

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Bandi di gara e contratti

Contenuti della sezione corrente
Altri contenuti - Comitato Unico di Garanzia (CUG)

Il Comitato Unico di Garanzia (CUG) per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni si è insediato il 16 dicembre 2011 ed è costituito, in forma associata, tra gli enti del comparto unico della Valle d'Aosta di cui all'art. 1, comma 1 della l.r. 22/2010 ed ha durata quadriennale.

Piano triennale di azioni positive 2022/2024 in materia di Pari opportunità Arpa Valle d'AostaSezione 3, Organizzazione e capitale umano, capitolo 3.4 Piano delle Azioni Positive del Piano Integrato di Attività e Organizzazione, triennio 2022-2024, annualità 2022, approvato con provvedimento del Direttore generale in data 29 aprile 2022, n. 37.

Piano triennale di azioni positive 2019/2021 in materia di Pari opportunità Arpa Valle d'Aosta approvato con provvedimento del Direttore Generale n. 53 del 29 luglio 2020 (Allegati: 1234)

Accedi alle informazioni riguardanti l'attività del CUG regionale

La Rete CUG Ambiente rappresenta i Comitati unici di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG, istituiti per legge, art.21 L 183/2010) delle Agenzie ambientali regionali e delle Province autonome e di Ispra. Accedi alle informazioni riguardanti l'attività della Rete CUG SNPA

Dal sito di ISPRA è possibile accedere alla newsletter bimestrale creata dal Forum Nazionale dei CUG, ora Rete Nazionale dei CUG, in cui sono coinvolte diverse amministrazioni ed enti per un confronto costruttivo ed una condivisione  di buone pratiche sulle tematiche inerenti i CUG con l’obiettivo di accrescere le potenzialità dei singoli CUG: Newsletter

Altri contenuti - Accesso civico

Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatori

La legge 190/2012 e il d.lgs. 33/2013 pongono, in capo alle pubbliche amministrazioni, l'obbligo di pubblicare documenti, informazioni o dati sugli andamenti gestionali e sull’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali. Chiunque ha il diritto, tramite l'istituto dell'accesso civico, di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. L'istanza è gratuita, non deve recare alcuna motivazione e deve essere inviata a:

Responsabile della "Trasparenza" cui va presentata la richiesta di accesso civico:

Corrado Cantele Direttore Amministrativo

Tel. 0165.278525 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

compila in ogni sua parte il modulo RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO , firmalo e trasmettilo all'indirizzo e-mail sopra indicato

 Titolare del potere sostitutivo:

Igor Rubbo Direttore Generale

Tel. 0165.278571 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

compila in ogni sua parte il modulo RICHIESTA DI RIESAME - ACCESSO CIVICO , firmalo e trasmettilo all'indirizzo e-mail sopra indicato

 

Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori

Il d.lgs. 33/2013 istituisce l’accesso generalizzato, che comporta il diritto di chiunque di accedere a dati, documenti ed informazioni detenuti dall’ente, ulteriori rispetto a quelli sottoposti ad obbligo di pubblicazione, ad esclusione di quelli sottoposti al regime di riservatezza. L'istanza è gratuita, non deve recare alcuna motivazione e deve essere inviata a:

Ufficio protocollo, cui va presentata la richiesta di accesso civico generalizzato, e che si occuperà dell'inoltro dell'istanza agli uffici che se ne occuperanno per competenza

Tel. 0165.278517 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

compila in ogni sua parte il modulo RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO , firmalo e trasmettilo all'indirizzo e-mail sopra indicato

Titolare del potere sostitutivo - Responsabile della "Trasparenza":

Corrado Cantele Direttore Amministrativo

Tel. 0165.278571 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

compila in ogni sua parte il modulo RICHIESTA DI RIESAME - ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO , firmalo e trasmettilo all'indirizzo e-mail sopra indicato

 

Registro degli accessi

Registro degli accessi anno 2023

Registro degli accessi anno 2022

Registro degli accessi anno 2021

Registro degli accessi anno 2020

Registro degli accessi anno 2019

Registro degli accessi anno 2016

 

Informativa

Qualora venissero individuati potenziali soggetti controinteressati, ai sensi dell’art. 5 comma 5 del D.Lgs. 33/2013, l’istanza di accesso (ordinario o generalizzato) sarà trasmessa, con apposita comunicazione, agli stessi che, entro dieci giorni dalla ricezione di detta comunicazione, potranno presentare motivata opposizione.

Altri contenuti - Prevenzione della corruzione

Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza, anni 2023-2025

  • Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) - Anni 2023-2025. Sezione 2, Valore pubblico, performance e anticorruzione, capitolo 2.6 Rischi corruttivi e trasparenza del Piano Integrato di Attività e Organizzazione, triennio 2023-2025, approvato con provvedimento del Direttore generale in data 24 gennaio 2023, n. 4.

Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza, anni 2022-2024

  • Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) - Anni 2022-2024. Sezione 2, Valore pubblico, performance e anticorruzione, capitolo 2.3 Anticorruzione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione, triennio 2022-2024, approvato con provvedimento del Direttore generale in data 29 aprile 2022, n. 37.

Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza, anni 2021-2023

Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza, anni 2020-2022

Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza, anni 2019-2021

Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza, anni 2018-2020

Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza, anni 2017-2019

Piano triennale della prevenzione della corruzione

Programma triennale per la trasparenza e l'integrità

Responsabile della prevenzione della corruzione

Corrado Cantele

Direttore amministrativo

Tel: 0165-278525

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Relazione del Responsabile della Prevenzione della corruzione di ARPA Valle d'Aosta

Anno 2022

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità (laddove adottati)

Non è stato approvato un regolamento ARPA per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità

Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti

Attualmente non vi sono atti da pubblicare

Atti di accertamento delle violazione delle disposizioni di al D.lgs 39/2013

Attualmente non vi sono atti da pubblicare

Affidamenti in house

2023

- Affidamento della fornitura di certificati “HTTPS” necessari per l’operatività del sito internet di ARPA Valle d’Aosta per il triennio 2023-2025

Allegato 1

 

- Affidamento dei servizi quinquennali di cloud documentale presso il data center unico regionale (DCUR)

Allegato1

 

2022

a title="Rinnovo del servizio di connettività per l'accesso ad internet per la sede dell'arpa"""Rinnovo del servizio di connettività per l'accesso ad internet per la sede dell'ARPA VdA per il triennio 2023-2025 (PG 128/2022)

Allegato 1

 

2021

Affidamento del servizio di supporto di un sistemista per avvio firewall di ARPA Vda. (CIG Z5432ADD03) (BO 122/2021)

Allegato 1

 

2020

a title="Affidamento per il servizio triennale (gennaio 2020 - dicembre 2022) di connettività - collegamento Internet in fibra ottica e del servizio di protezione traffico Internet di ARPA Valle d'Aosta. Determinazioni. (PDG 3/2020)"""Affidamento per il servizio triennale (gennaio 2020 - dicembre 2022) di connettività - collegamento Internet in fibra ottica e del servizio di protezione traffico Internet di ARPA Valle d'Aosta. Determinazioni. (PDG 3/2020)traffico Internet di ARPA Valle d'Aosta. Determinazioni. (PDG 3/2020)

Allegato 1

 

2019

Approvazione della bozza di convenzione disciplinante le funzioni della centrale unica di committenza (CUC) regionale per l'acquisizione di beni e servizi per il triennio 2019-2021. Impegno di spesa.triennio 2019-2021. Impegno di spesa. (PDG 23/2019)

Allegato 1

 

a title="Affidamento per il servizio di certificazione "HTTPS" nell'ambito di operatività del sito internet di ARPA Valle d'Aosta. Determinazioni. (PDG 70/2019)"""Affidamento per il servizio di certificazione "HTTPS" nell'ambito di operatività del sito internet di ARPA Valle d'Aosta. Determinazioni. (PDG 70/2019)operatività del sito internet di ARPA Valle d'Aosta. Determinazioni. (PDG 70/2019)

Allegato 1

 

2017

Approvazione della bozza di convenzione disciplinante le funzioni della centrale unica di committenza (CUC) regionale per l'acquisizione di beni e servizi per il biennio 2017-2018. Impegno di spesa (PDG 4/2017) biennio 2017-2018. Impegno di spesa (PDG 4/2017)

Allegato 1

 

2016

a title="Attivazione servizio di connettività per l'accesso ad internet con collegamento in fibra ottica per la sede di ARPA Valle d'Aosta (PDG 50/2016)"""Attivazione servizio di connettività per l'accesso ad internet con collegamento in fibra ottica per la sede di ARPA Valle d'Aosta (PDG 50/2016)in fibra ottica per la sede di ARPA Valle d'Aosta (PDG 50/2016)

Allegato 1

Fase esecutiva

Fatte salve le esigenze di riservatezza ai sensi dell'art. 53, ovvero dei documenti secretati ai sensi dell'art. 162 del d.lgs. 50/2016javascript:toggle('attidinominadiv');, sono pubblicati i provvedimenti di approvazione ed autorizzazione relativi a:


Modifiche soggettive

Varianti

Proroghe

Rinnovi

Quinto d'obbligo

Subappalti

Certificato di collaudo o regolare esecuzione

Certificato di verifica conformità

Accordi bonari e transazioni

Atti di nomina

Contratti

Anno 2023

Fornitura di una lampada Bunsen portatile e di cartucce a forare per l'area operativa Biologia, microbiologia e virologia - Progetto SARI (CIG Z0539FAF8C - CUP I85F21004040005)

 

Fornitura di reattivi Nuclisens per l'area operativa Biologia, microbiologia e virologia - Progetto SARI (CIG Z3639EC3B7 - CUP I85F21004040005)

 

Fornitura annuale, a scalare, di reattivi per il controllo di processo per l'area operativa Biologia, microbiologia e virologia - Progetto SARI (CIG Z9639E9DDC - CUP I85F21004040005)

 

Fornitura di prove valutative interlaboratorio (Proficiency Testing) per l'anno 2023, per l'area operativa Biologia, microbiologia e virologia per il tramite del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) - Progetto SARI (CIG Z4C396FB73 - CUP I85F21004040005)

 

Servizi vari nell'ambito dell'organizzazione della conferenza finale del progetto LIFE Pastoralp dal titolo "Global challenges in mountain agropastoral systems - scientific evidence on impacts, adaptation and policies" (CIG Y5938BC33D - CUP G79d16001330002)

 

Fornitura di ricambi e accessori per strumentazione tecnico-specialistica anche nell'ambito del progetto ID 3864298 – Reservaqua. (CIG Z443A273C2 - CUP G79F18001010007)

 

Servizi vari per l'organizzazione e la tenuta di incontri formativi e di divulgazione sul tema della gestione della risorsa idrica per le scuole nell'ambito del progetto Reservaqua - ID 3864298. (CIG ZBF39E45E2 - CUP G79F18001010007)